top of page

COME ARRIVARE-COME MUOVERSI- DOVE PARCHEGGIARE

IN AEREO

 

l’aeroporto più vicino è situato a Villafranca di Verona, a 33 chilometri da Mantova, da cui parte l’autobus ogni 20 minuti per la stazione ferroviaria di Verona, per poi proseguire verso la città dei Gonzaga.

Altri aeroporti sono:
“Gabriele D’Annunzio” di Montichiari, Brescia (Km. 60),
“Giuseppe Verdi” di Parma (Km. 60) ,
“Borgo Panigale” di Bologna (Km. 100) ,
“Orio al Serio” di Bergamo(Km. 100),
“Marco Polo” di Venezia ( Km.160),
“Malpensa di Milano ( km.225)

​

​

IN TRENO

​

In treno Mantova è facilmente raggiungibile da Verona (45 minuti) e da Modena (55 minuti), essendo sulla linea Modena-Verona, e da Milano (2 ore). Passano inoltre per il capoluogo le linee ferroviarie:
Milano – Cremona,
Suzzara – Ferrara,
Pavia -Monselice – Padova,
Vicenza.
La stazione dista pochi minuti a piedi dal centro storico.

 

IN AUTO

​

In auto Mantova si raggiunge attraverso l’autostrada A22 Modena-Brennero (uscite di Mantova Nord a 4 chilometri dal centro e Mantova Sud a 11,5 chilometri dal capoluogo), A4 Milano – Venezia, uscite di Desenzano, Sirmione, Peschiera e Verona Sud, Autostrada del Sole A1, uscite di Parma Est e Reggio Emilia.

​

​

DOVE PARCHEGGIARE

​


Aree di parcheggio a pagamento:

​

​

CON IL CAMPER​

Per chi arriva con il camper è disponibile un  AREA ATTREZZATA  , con corrente elettrica e servizi, proprio adiacente all'area dell'esposizione,

in questa area NON è possibile prenotare in anticipo,  qualora il parcheggio fosse completo vi preghiamo di contattare l'organizzazione una volta sul posto.

 

Una volta sistemato il camper è anche possibile visitare il centro della città con una comoda navetta gratuita che passa ogni 10 minuti.

L'area espositiva invece si raggiunge comodamente a piedi.

 

Di seguito  ALTRI possibili posteggi camper privati:​

​

​

bottom of page